- Gusto di Natale
- Valle d'Aosta
- La Luge - Ristorante a Cervinia e Bed & Breakfast - Valtournenche, Valle d'Aosta
La Luge - Ristorante a Cervinia e Bed & Breakfast - Valtournenche, Valle d'Aosta
Indirizzo: Varvoies, 11028 Valtournenche AO, Italia.
Telefono: 0166948758.
Sito web: luge.it
Specialità: Bed & Breakfast, Ristorante.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 461 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di La Luge - Ristorante a Cervinia e Bed & Breakfast
Assolutamente Ecco una presentazione dettagliata di "La Luge - Ristorante a Cervinia e Bed & Breakfast", redatta in italiano, con un tono formale e amichevole, e con l'uso di
👍 Recensioni di La Luge - Ristorante a Cervinia e Bed & Breakfast
christian L.
Che dire... SPETTACOLARE!
Ho cenato in questo ristorante con la mia compagna e sono rimasto profondamente colpito sia dalla cucina squisita che dal servizio impeccabile. Il menu presentava una varietà di piatti innovativi, con sapori audaci ed una presentazione accurata nei minimi particolari. Ottima carta dei vini (non capita spesso di trovare due Sommelier certificati in un ristorante).
Il personale attento e competente ha fatto in modo che il nostro pasto fosse memorabile, fornendo ottimi consigli e garantendo la nostra soddisfazione in tutto e per tutto. Massima attenzione al Senza Glutine, essendo celiaco ho potuto gustare varie portate rivisitate appositamente in versione Gluten free.
I più sinceri complimenti ai nuovi proprietari Andrea e Stefania per il salto di qualità ed i risultati ottenuti.
Per chiunque voglia fare una fantastica esperienza culinaria questo è sicuramente il posto migliore.
Ritorneremo sicuramente!!!
Obelix A.
Abbiamo mangiato a pranzo veramente bene, il servizio è stato cordiale e nel coperto sono compresi grissini, pane e olio veramente super graditi e buoni. Piatti veramente impiattati bene e buoni. Unica nota negativa, visto che il piatto non è economico, per quanto riguarda i tortelli alle erbe 5 sono veramente pochi per quanto costano. Comunque da ritornarci
Franco I. G.
In una zona dove una polentuccia con spezzatino viene pomposamente spacciata per gourmet qui troverete un ristorante di classe dove si mangia veramente bene. Giovanissimo e talentuoso chef che porta in carta piatti deliziosi e oggigiorno difficili da trovare: anguilla, carciofo alla giudea su fonduta di pecorino, animelle... fatti stupendamente e leggermente rivisitati con gusto e coerenza. Per i più tradizionalisti ci sarà la tartare gli agnolotti al plin di coniglio il vitello tonnato....... menu non straripante per fortuna ma con carne pesce vegetariano negli antipasti primi secondi. Nuova gestione di Andrea e moglie che ha fatto fare un grande balzo in avanti a questo locale piazzandolo secondo me al primo posto nella zona. Esperienza di entrambi in raffinate strutture, professionalità, accoglienza e riguardo dell ospite saranno notati fin dal vostro ingresso. Bella sala di baita elegante raffinata e calda. Bella mise en place, partenza di grande qualità con pane grissini con farina di polenta focaccia fatti in casa deliziosa spuma di burro assaggio di olio prodotto nel Lazio dal titolare vi faranno capire quanto sarete coccolati e deliziati. Vasta carta dei vini anche al bicchiere con ottima scelta di bianchi e rossi valdostani dei primari produttori.
Per quel che avrete conto corretto.
Che dire ? Ritornerete.............
Bravi bravi bravi
Alberto B.
Dopo 2 anni finalmente ha riaperto La Luge a Perrer. La nuova conduzione di Stefania e Andrea davvero impeccabile. Due giovani professionisti con le idee chiare.
Ambiente come sempre accogliente da favola è nulla da eccepire.
Il cliente e coccolato è messo a proprio agio.
I cibi ricercati di ottima qualità . Persino il pane ed i dolci fatti in casa hanno un tocco di casereccio ma di classe.
Bravi a Stefania ed Andrea che hanno dato una impostazione davvero di classe con una cucina stellare. Buon proseguimento
Irina A.
Il locale è molto piacevole. La cucina è tipica valdostana ma con la fantasia dello chef. Tutto fresco e la buona qualità.
paolo R.
Ambiente molto curato, ottimo servizio, menù vario e molto buono. Molto graditi mise en bouche iniziale e biscotti col caffè
Alice G.
dic 2024
Ristorante curato al minimo dettaglio. Sempre attenti che i clienti si sentano a loro agio, ( personalmente quando vado li, mi sento come se fossi a casa tra amici ) anche con richieste al di fuori del menù. Piatti buonissimi e curatissimi come sempre anche nella presentazione. Grazie a Stefania e suo marito Andrea per la nuova gestione del ristorante. Consiglio vivamente di andarci. Prenotazione consigliata. - Non vedo l'ora di andare anche questa estate e godermi un pranzo buonissimo, immerso dalle montagne e da una distesa di prati. Per la camera, pulita ben arredata con tv , bollitore, frigoriferino e prodotti per la doccia. In più per chi ha cani ( come me ) troverai in stanza delle ciotoline per acqua. Veramete ottimo per tutto.
Tommaso P.
Una vera e propria esplosione di sapori in bocca grazie allo chef Giuseppe ed a tutta la sua équipe di cucina. Servizio impeccabile grazie a Paolo, Stefania ed al resto del personale di sala. Ottimi vini e sapori magici in una location curata in ogni singolo dettaglio. Simpatia e gentilezza, per sentirsi più che a casa!
Les Vrais Rayons - Verrayes, Valle d'Aosta
Hotel Cristina - Verrayes, Valle d'Aosta
Cervino Cine Mountain Festival - Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta
Ristorante Bar Bricole - Valtournenche, Valle d'Aosta
Antica trattoria Lo Gurfo - Valtournenche, Valle d'Aosta
Gou - Valtournenche, Valle d'Aosta
Albergo Ristorante Tourist - Valtournenche, Valle d'Aosta
Art Hotel Grandes Murailles - Valtournenche, Valle d'Aosta
Metzelet Alpine Dining - Valtournenche, Valle d'Aosta
La Roisette - Valtournenche, Valle d'Aosta
Ristorante Bontadini - Valtournenche, Valle d'Aosta
Le Lievre Amoureux - Valpelline, Valle d'Aosta
Pro Loco Valpelline - Valpelline, Valle d'Aosta