Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 39, 70126 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805582984.

Specialità: Mercatino dell'usato.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Mercatino dell'usato

Mercatino dell'usato Via Giovanni Amendola, 39, 70126 Bari BA, Italia

⏰ Orario di apertura di Mercatino dell'usato

  • Lunedì: 09–13, 15:15–19:30
  • Martedì: 09–13, 15:15–19:30
  • Mercoledì: 09–13, 15:15–19:30
  • Giovedì: 09–13, 15:15–19:30
  • Venerdì: 09–13, 15:15–19:30
  • Sabato: 09–13, 15:30–19
  • Domenica: Chiuso

Il Mercatino dell'usato situato in Via Giovanni Amendola, 39, 70126 Bari BA, Italia, è un negozio specializzato in articoli di seconda mano. Questa azienda si distingue per la sua ampia selezione di prodotti usati, ma in ottimo stato, che vanno da vestiti e scarpe a elettrodomestici e oggetti da casa. Il negozio è conosciuto per la sua politica di prezzo vantaggiosa, che permette agli acquirenti di risparmiare significativamente su articoli che altrimenti sarebbero fuori dalla loro portata.

Per quanto riguarda la facilità di accesso, il Mercatino dell'usato in Via Giovanni Amendola è ben organizzato e l'ingresso è totalmente accessibile anche per persone in sedia a rotelle. Inoltre, il negozio accetta pagamenti in contanti e con carte di credito, offrendo un'ampia flessibilità ai suoi clienti.

A proposito delle recensioni, il Mercatino dell'usato ha ricevuto un totale di 116 su Google My Business, con una media di 3.4/5. Questo indica che, pur essendo un negozio di seconda mano, il Mercatino dell'usato è considerato affidabile e di qualità dai suoi clienti.

👍 Recensioni di Mercatino dell'usato

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Davide D.
1/5

Questa mattina io e dei miei amici essendo appassionati del vintage come console, videogiochi e televisori, ci siamo imbattuti in questo mercatino dell'usato con la speranza di trovare degli articoli che hanno come tema l'elettricità. Appena siamo entrati nel negozio iniziamo a perlustrare tutto il mercato per vedere se c'erano gli articoli che ci interessavano. Ad un certo punto arriviamo in uno scaffale che conteneva degli apparecchi elettronici come radio, decoder e impianti stereo. Successivamente ci imbattiamo in alcuni oggetti che stavano affianco allo scaffale non sapendo che erano oggetti che stavano nella reception a causa del disordine. Premetto a dire che la commessa ci ha subito detto con modo arrogante e aggressivo chiedendoci che cosa stavamo cercando, noi rispondiamo che eravamo interessati ad articoli come Xbox, PlayStation, lei con tono aggressivo ci ha detto che di tutto ciò non era presente nel negozio. Nonostante tutto non ci siamo arresi e abbiamo rigirato il negozio per ridare un'occhiata, in seguito siamo ritornati nel reparto delle radio e la signora ci ha ancora ripetuto con tono aggressivo che quello che volevamo vedere non era presente nel mercato, guardandoci in modo sospetto come se eravamo dei ladri, forse perché eravamo vestiti in modo moderno come fanno tutti i ragazzi al giorno d'oggi. Premetto a dire che noi siamo dei ragazzi che la legge e le regole le rispettano fino in fondo e non avremmo ne fatto e pensato neanche LONTANAMENTE una cosa del genere. Alla fine siamo usciti disgustati ed estremamente offesi. Non è questo il modo di trattare i clienti... Pessima esperienza. 1 stella.

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Daniele ?.
1/5

Essendo un amante del vintage, mi piace visitare un sacco di mercatini con i miei amici che condividono la mia stessa passione. Da un po' di tempo, io e i miei amici ci eravamo organizzati per visitare un altro mercatino dell'usato e alla fine abbiamo scelto proprio questo . Eravamo convinti che il mercatino sarebbe stato pieno di articoli di nostro interesse per esempio: Televisori a tubo catodico, Console, videogiochi e computer di vecchia generazione: Xbox, Playstation, Commodore, Amiga ecc. Appena siamo entrati nel mercatino, la commessa ci ha subito accolto in un modo scortese chiedendoci subito cosa stavamo cercando con un tono molto aggressivo. Abbiamo risposto dicendo che stavamo cercando console, videogiochi e televisori. La commessa sempre con tono aggressivo ci ha risposto che nel mercatino non era presente niente di ciò che stavamo cercando. Non ci siamo arresi e abbiamo continuato a dare un occhiata al mercatino. Dopodiché siamo tornati nell'area iniziale e la commessa ci ha di nuovo chiesto in modo aggressivo che cosa stavamo cercando. Le abbiamo risposto diversamente dicendole che stavamo cercando anche radio, impianti stereo e anche dei cavi per console e tv. La commessa sempre in tono aggressivo ci ha risposto dicendoci che il mercatino non disponeva di questi articoli anche se ci è sembrato molto strano visto che il mercatino ne era ricco. Sembrava che la commessa ci avesse scambiato per una sorta di ladri, molto probabilmente per il modo in cui eravamo vestiti e per la nostra età. Questo ha un po' offeso me e i miei amici perché non bisogna mai giudicare un libro dalla propria copertina. Aggiungo anche che il mio amico mi ha detto che la commessa ci teneva d'occhio come se stavamo per rubare qualcosa. Mi sembra un po' difficile rubare qualcosa come una radio o un impianto, dubito che entrino in una tasca. Il mercatino in se era molto disordinato e girarsi intorno era un po' difficile infatti la commessa ci ha anche ripresi per essere quasi entrati nella "reception". Alla fine io e i miei amici ci siamo arresi e abbiamo deciso di uscire e scrivere questa recensione.

Pessima esperienza, non si trattano cosi i clienti.. vivamente sconsigliato.

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Mavì M.
1/5

Avevo portato un pó di cose da vendere, ma l'arroganza e la maleducazione della signora bionda mi ha fatto sapientemente tornare sui miei passi. Non si trattano come animali i clienti. Ps: sono un vostro cliente da molti anni, ho comprato l'impossibile da voi ma mi dispiace, non ci tornerò mai più.

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Giovanni G.
3/5

È simpatico se avete un po' di tempo disponibile, anche il solo dare uno sguardo. Potreste trovare quello che non credete più di trovare e quello che da tempo cercavate ma al quale avevate anche rinunciato. I sogni vi attendono nei luoghi più inconsueti, ...a volte.

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Domi V.
1/5

Pessima esperienza, sono scorretti con i clienti in negozio per favorire i conoscenti, provincialismo allo sbaraglio...
Sono Senza parole perché altre volte ho comprato....
Risultato ha perso una possibilità di vendita di 85 euro complessiva e un cliente...
Ve lo sconsiglio vivamente!

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Anna D. C.
5/5

Mi sono trovata benissimo. La titolare é veramente una persona gentile e precisa. Ho acquistato una cucina componibile che é stata imballata con scrupolosita' e mi è stata spedita a Genova a mezzo corriere.

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
Ferdinando N.
3/5

E bello assortito,ma i prezzi sono alti,si possono paragonare ai prezzi di normale negozio,poi i prezzi alcune volte non sono indicati sull'oggetto li dicono al momento sembra quasi, quasi dicono a loro piacimento..

Mercatino dell'usato - Bari, Città Metropolitana di Bari
katia E.
4/5

A me piace tantissimo...girare e trovare oggetti o mobili che hanno una storia...mercatino superfornito con prezzi ottimi....le signorine molto gentili....da visitare....chi cerca...trova....

Go up