Popsophia - Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Indirizzo: Piazza XX Settembre, 62012 Civitanova Marche MC, Italia.

Sito web: popsophia.com
Specialità: Festival.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Popsophia

Popsophia Piazza XX Settembre, 62012 Civitanova Marche MC, Italia

Popsophia è un festival che si svolge con regolarità in un luogo particolarmente affascinante, la Piazza XX Settembre a Civitanova Marche MC, in Italia. Questo evento, che si propone come uno dei principali punti di riferimento nel campo delle specialità festival, è un must per tutti coloro che amano la cultura, il divertimento e l'incontro tra persone.

La location di Popsophia è particolarmente accessibile, sia per i visitatori in sedia a rotelle che per quelli con autovetture che richiedono spazi per il parcheggio. Ciò dimostra l'impegno di chi organizza l'evento nel promuovere una festa inclusiva e accessibile a tutti.

L'azienda ha ricevuto una valutazione di 5 stelle su 5, con un totale di 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio alto indica che Popsophia è apprezzato dai suoi visitatori e che si sforza di offrire un'esperienza unica e memorabile.

Tra le caratteristiche principali di Popsophia, va sottolineata la sua capacità di mettere insieme un programma variegato e coinvolgente, con attività e spettacoli che possono interessare tutti i gusti e le età. È un'occasione unica per immergersi in un'atmosfera festosa e divertente, ma anche per approfondire aspetti culturali e artistici.

👍 Recensioni di Popsophia

Popsophia - Civitanova Marche, Provincia di Macerata
Mariassunta A.
5/5

Finalmente un evento culturale dai quali incontri puoi IMPARARE (parola quasi vietata oggi perché se ti dicono che devi imparare qualcosa, ti stanno dando dell'ignorante) non solo nozioni, ma punti di vista diversi, pensieri e parole. Purtroppo nella maggior parte dei festival ed eventi in zona, il livello degli/delle intervistatori/trici (chi le fa le selezioni?) e spesso degli/delle stessi/e ospiti é davvero basico, un po' come fare le chiacchiere al bar.. A Pop no, interventi davvero selezionati. Angolo libreria a tema : divina! Non avrei mai scovato in libreria i libri che ho comprato nelll'angolo con la luce rossa che mi ha stimolato la seguente interpretazione : mi sono focalizzata sui titoli, perché le copertine ovviamente non si vedevano (colore e immagini non chiare) ed è stato divertente uscire fuori e scoprirne i colori. Viva popsophia insomma.Aspettando stasera..

Go up