Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti

Indirizzo: San Polo, 40, 66014 Crecchio CH, Italia.
Telefono: 0871942007.
Sito web: tenutaulisse.it
Specialità: Azienda vinicola.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 409 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Tenuta Ulisse Winery

Tenuta Ulisse Winery San Polo, 40, 66014 Crecchio CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Tenuta Ulisse Winery

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–19
  • Domenica: Chiuso

Tenuta Ulisse Winery: Un eccellenza del vino italiano

La Tenuta Ulisse Winery si trova a San Polo, 40, 66014 Crecchio CH, Italia, un luogo ideale per coloro che desiderano sperimentare l'arte dell'enologia in uno dei Jeans più significativi d'Italia. Per contatti, puoi utilizzare il Telefono: 0871942007 o visitare il Sito web: tenutaulisse.it.

La Tenuta è specializzata in Azienda vinicola, prodanzando vini di eccezionale qualità. Le specialità includono i famosi Don Antonio e Nativae, vini che hanno ricevuto lodi unici da coloro che li hanno provati.

Altri dati di interesse

L'attenzione ai dettagli è una caratteristica distintiva di questa azienda. Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile e Ingresso accessibile per persone con mobilità reduzionale sono solo alcuni degli aspetti che rendono la visita a questa tenuta un'esperienza inclusiva. Parcheggio accessibile, Tavoli accessibili, e Pagamenti NFC sono solo alcuni dei molti avvantaggi che offre. Anche Parcheggio gratuito e Parcheggio in loco rendono più facile raggiungerla.

Revisioni e Opiniioni

Le opinioni su Google My Business sono incredibili: 409 recensioni con un media delle opinioni di 4.8/5. Le recensioni sottolineano l'acoglienza familiare del personale, in particolare Signora Antonella, e la qualità dei vini. I visitatori hanno spesso elogiato Don Antonio e Nativae, frutta di un'esperienza vinicola eccezionale.

👍 Recensioni di Tenuta Ulisse Winery

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Marianna D. S.
5/5

Ottima esperienza lo scorso sabato. La tenuta è accogliente e familiare e lo staff cordiale è preparato, in particolare la sig.ra Antonella ci ha fatto sentire a casa.
Menzione speciale per i vini Don Antonio e Nativae.

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Gianmarco D.
5/5

Ho effettuato la prenotazione per un percorso degustazione in tenuta comodamente via mail. Il giorno dell’esperienza ci ha accolto all’ingresso Antonella che con la sua simpatia ci ha illustrato la storia dell’azienda ed i prodotti della cantina. Poi calici di buon vino accompagnati da ottimi prodotti locali!
Esperienza che ripeterò sicuramente e che consiglio vivamente a tutti!

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Cecilia I. D. P.
5/5

Pomeriggio meraviglioso! Antonella ci ha guidati in un percorso di degustazione dal quale sono emersi i profumi, i colori e i sapori di questa splendida regione.

Abbiamo degustato Merlot rosè, Pecorino, 10 Vendemmie Rosso e per concludere il rosso Don Antonio.
Tutto accompagnato da una selezione di salumi e formaggi deliziosi, di cui abbiamo apprezzato particolarmente la ventricina di Peschetola.

Abbiamo avuto anche l’onore di conoscere Don Antonio, anima dell’azienda.

Torneremo sicuramente perché ci siamo innamorati tutti dei vostri vini e della vostra ineguagliabile ospitalità. Un grazie particolare ad Antonella per aver organizzato il tutto rendendosi disponibile sin dalla prenotazione e per averci accolti come a casa. I miei zii americani sono stati molto contenti di aver conosciuto questa realtà nel cuore del nostro Abruzzo.

A presto!

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Cristina P.
2/5

Recentemente abbiamo avuto il piacere di effettuare una degustazione nella Tenuta Ulisse, ed è stata un'esperienza molto piacevole. Personale preparato e disponibile, soprattutto Antonella che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Torneremo sicuramente.

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Ugo D. F.
5/5

Se il vino avesse un nome proprio sarebbe “Tenuta Ulisse”…sapienti scelte d’emozione offerte in modo magistrale dalle meravigliose Giulia e Antonella.
Il sentore sublime del vino più eccelso, il colore caldo dell’esperienza più intensa.
Se esiste un percorso per raggiungere la perfezione é la strada illuminata dalla gentilezza della loro guida esperta e affascinante.

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Miriam C.
5/5

Siamo venuti in visita a tenuta Ulisse lo scorso dicembre e ci ha accolto Antonella, una vera professionista e appassionata del suo mestiere.
Siamo tornati a agosto da Firenze per poter fare una degustazione e lei ci ha coccolati e messo a nostro agio. Ci ha consigliato gli abbinamenti e gli assaggi di vino sono stati superbi, non c’è modo di descriverli altrimenti se non come una vera esperienza sensoriale.
Non vediamo l’ora di tornare per ripetere l’esperienza!
Complimenti!!

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Gabriele Z. ?.
5/5

Nel cuore delle campagne abruzzesi, si erige questa fantastica azienda vinicola. All'ingresso si denota un eleganza, mista a tradizione che da un piacevole effetto. In vista tutti i vini della casa belli a vedere e ben allestiti. Effettuata una magnifica degustazione servita e argomententata dalla Sig.ra Antonella(ottima guida nel percorso enologico, ndr). Tra un vino e uno spumante, ogni bollicina, accompagnata da formaggi e salumi di pregievole fattezza il palato è stato in giubilo. Prezzo competitivo...da provare

Tenuta Ulisse Winery - Crecchio, Provincia di Chieti
Giuseppe S.
5/5

Ho conosciuto Tenuta Ulisse, dopo aver bevuto uno dei loro vini di punta “Nativae” un delizioso Montepulciano d’Abruzzo da un amico ristoratore di Avezzano, Antonio Cipollone, anima e mentore del Ristorante “Il Palentino” che quasi 10 anni fa lo serviva con grande slancio ai suoi clienti, certo di offrire un prodotto d’eccellenza
Da lì la curiosità di vedere l’azienda di persona, così in una fredda giornata d’inverno, dopo una riunione di lavoro a Pescara, mi avvio verso Crecchio
La Tenuta è immersa nei vigneti, ma all’interno del punto vendita si percepiva la freschezza di una giovane squadra che sapeva bene ciò che faceva e stava investendo tanto.
proprio in quell’occasione conosco Luigi Ulisse, uno dei 2 figli di Gianfranco, anima e fondatore della Tenuta, che con il supporto tecnico di Antonio, l’altro figlio, enologo e demiurgo dei vini sono la terza generazione partita da Antonio, o meglio “Don Antonio” come il vino a lui dedicato
Luigi è veramente una persona speciale con cui ho instaurato una bellissima e sincera amicizia e da quel momento è diventato il mio riferimento in Abruzzo, ma forse farei meglio a dire il mio punto fermo sul vino, andando spesso in loco a degustare e ad acquistare dell’eccellente vino x me ed i miei più cari amici
Da lì, negli anni il punto vendita è diventato bellissimo, ampliato, ristrutturato e reso fruibile anche per meeting e degustazioni, così ho deciso di farlo conoscere anche sotto questo aspetto a 2 dei miei più cari amici, coinvolgerli tutti sarebbe stato il mio obiettivo a cui lavoravo da tanto, ma è stato il primo inizio
Perciò siamo partiti presto e per l’ora di pranzo eravamo in Tenuta, l’accoglienza è stata fantastica, Luigi con il suo impeccabile sorriso mi è venuto incontro abbracciandomi, felice di conoscere i miei amici
Poi ci ha lasciati nelle mani di un suo collaboratore Cristian, un giovane innamorato del vino che ci ha portati in giro per la cantina a vedere strutture ed attrezzature all’avanguardia, il cui acciaio inox brillava come il sole, poi ci ha fatto accomodare ad un bel tavolo all’interno della sala e ha cominciato a farci degustare una vastissima gamma di vini accompagnati da un percorso gastronomico di tutto rispetto che ha reso indimenticabile la ns degustazione
In quell’occasione i miei amici hanno avuto, l’onore, nonché il piacere di conoscere anche Gianfranco Ulisse con cui ci siamo intrattenuti a lungo disquisendo di vino
Che dire, x chiudere, grandi persone fanno grande il vino, che riescono a far sentire a tutti la vera essenza dell’unione famigliare e, puntando sui propri collaboratori, diventano un team imbattibile
Un abbraccio a Luigi ed alla sua splendida famiglia
GRANDI!!!

Go up